Ah si dunque .... sono andato in ferie. 5 giorni in montagna vicino al passo della Maddalena, zona Argentera. Bellissima zona e belle escursione. Ormai sembra passata una vita ma è stata una bella boccata d'ossigeno.
Poi ... l'avvenimento + importante direi che è stata l'uscita del nuovo album dei MetallicA. Evito altre recensioni, ce ne sono già una marea su internet. A me piace parecchio. Ma è stata la sensazione che ho provato a farmi piacere. Era dal 1991 che aspettavo un album del genere. Per me i
Metallica sono stati una vera e propria parte essenziale della mia giovinezza.... La loro musica e i loro testi (anzi i testi di james) hanno accompagnato le paturnie giovanili... la rabbia e la frustrazione. Vederli trasformati in rock star ha fatto male. Ora invecchiati e cambiati tutti è stato come tornare a bere una bella birra tutti assieme e capire che siamo ancora noi... nonostante tutto... nonostante gli abiti firmati o il lavoro figo... Bello.Ah si poi ... Alitalia. Uno dei momenti + bassi della politica italiana. Una OPPOSIZIONE nulla e un governo che usa una azienda in fallimento prima come arma elettorale e ora come momento di lotta anti-sindacale e politica. Deprimente che CISL e UIL facciano ciò che fanno. Deprimente l'assenza della sinistra.
Insomma ... vi lascio x tutto questo tempo e ancora 'sto schifo ? Mah ...
Ah e i vecchi post e commenti ? sono su wwwLandOfIce.blogspot.com .... Questo è tutto nuovo...
Non si vede ?
'Cause we hunt you down without mercy
Hunt you down all nightmare long
Feel us breathe upon your face
Feel us shift, every move we trace
Hunt you down without mercy
Hunt you down all nightmare long