Ma da quando la sinistra e' CONTRO la famglia ... ma da dove esce questa. Parlo almeno degli ultimi dieci anni... non scomodiamo la preistoria.
Sono DECENNI (di governo DC ... DEMO-CRISTIANOOOO!) che lo stato non ha una vera politica di sostegno alla famiglia. Io vivo da solo pago + tasse di una coppia appena sposata senza figli... che senso ha ? se si vuole che i giovani (non certo io) escano di casa... qualche aiuto dovranno pur averlo no ?
il vero scandalo sono l'assenza di asili.. di sostegno VERO alla maternità... non cercare di dare maggiori diritti a chi non ne ha.
Il family day (e tutto il polverone che ne sta venendo fuori) ha un solo scopo. Fare campagna elettorale (e le parole di tante persone lo confermano) e attaccare chiunque non condivida i dettami della chiesa.
E' stato così per la fecondazione assistita ed è così per i DICO.
Fra un po' si passerà a divorzio e aborto... vedrete.
11 commenti:
non esageriamo, divorzio e aborto .. secondo me la sinistra ha sbagliato il tempo delle riforme, ha lanciato all'inizio quelle più disturbanti per l'opinione pubblica, forse anche perchè non voleva farle, se faceva un po' alla volta dando anche alle persone che hanno famiglia e figli qualcosa di concreto, penso che sarebbero stati accettati anche i PACS, invece ci hanno subito massacrati di tasse e tagli dove non serviva, senza tagliare i veri ladrocinii, ed allora tutti si ribellano attaccando via via le riforme più attaccabili, sperando di aiutare a cadere il governo prodi (ed anche io scrivo in questa ottica), ciao.
Tutta una manovra abilmente pianificata da quella fucina di torturatori che è il vaticano, dalla loro mentalità retriva, oscurantista, persecutrice.
Questo signore in bianco, di là dalla piacioneria di quello che l'ha preceduto (che comunque se lo teneva come teologo di punta...) mostra il vero volto della chiesa: dogmatico, intollerante, sostanzialmente violento.
E nessuno che dice chiaro chiaro che il cristianesimo è morto da un bel po'....
ciao
el
Maddy
noi non possiamo NON dirci schiavi della dittatura clericale che invade pesantemente - sempre - direttamente o indirettamente i nostri percorsi.
Tu non vuoi, lei non vuole ma x compiacere la nonna ci si sposa in chiesa. Non vuoi stenuamente e ti
ritrovi a battezzare per la stessa ragione tuo figlio.
Io cinquantenne sono stata la prima violentatrice di me stessa quando ho deciso di "concedermi" a 18anni
a un ragazzo. e la vita sessuale di molti ancora oggi è segnata da un retroterra biecamente cattolicheggiante.
L'italia non è un paese laico, è un paese oppresso dall'egemonica onnipresenza del vaticano.
Lotta impari perchè il refrain è:
"non ci credo ma se poi? intanto mi faccio il segno della croce".
Corro a lavorare
bacione alchyyyyyyyyyyyyyyy
molto bello questo tuo nuovo blog ... spero ci rivedremo !!
ciao
Andrea
vero! se ti và passa da mio muovo blog chiudo hermes e forse anche caravaggio su bloggers , adesso penso mi fermerò qui:http://wwwmarcella.blogspot.com e sono sempre caravaggio ciao ciao
ho visto che mi hai linkato su hermes, ma penso di restare su blogger mi mandi il tuo link ciao
sono nera x dovrò chiudere anche zenzero x non so come si puo trasferire l'archivio, addio alle mie adorate ricettine, ma non è detto che non apro altro blog su questa piattaforma sempre dhiamandomi zenzero, in questa piattaforma x ci sono troppe informazioni in inglese che non sò, vorrà dire che mi farò aiutare da amici blog, x il nuovo caravaggio mi ha aoutato il dispinibilissimo pulvigiu ciao
Ciao, come va il "trasloco virtuale"?
Oggi ho scritto il mio ultimo post per un pò sul mio blog (mi prendo una pausa, anche perchè non è proprio un periodo idilliaco questo e non ho la testa per scrivere sul blog). Comunque i tanto in tanto passerò di qua a fare un saluto o anche solo a leggere cosa scrivi...
Riguardo all'argomento del post, bhè, tempo fa leggendo la dichiarazione del Papa che sostiene che la Chiesa non fa politica, mi è venuto da ridere. Non la smetteranno mai di andar dietro a stronzate e ignorare i veri problemi...
Ciao ciao
Shrek81
HO RIAPERTO SEMPRE SU QUESTA PIATTAFORMA ANCHE ZENZERO, E CHE TI ABBANDONO SENZA RICETTINE, COME FAI A CIMENTARTI IN CUCINA E PASTROCCHIARE... HO GIà POSTATO, HTTP://ZENZERO2BLOGSPOT.COM PASSA
ciao ciao
amo'...
sighhhh
bacio in bocca
Afruzza
Posta un commento