
Attenzione ... queste righe sono assolutamente inutili e lagnose... astenersi persone luminose ed eterni allegri... possono nuocere gravemente alla salute.
Sembra il titolo di un articolo di oriana fallaci ... magari. So che scrivere certi post sono la cosa meno indicata ... troppo poco interessanti e troppo auto(compiaciuti)lesionistici... ma in fondo nn devo mica per forza piacere... Anzi.
Paura... da morire... inutile cercare di inghiottire il nodo che sento in gola... Mi attanaglia come un serpente e mi trascina sempre più giù... la paura di uscire in mezzo agli altri... di mostrarsi e sentirsi ancora messo da parte... la paura di constatare che davvero... il meglio è andato e questa maledetta casa sarà la mia tomba... niente più momenti felici... niente. Solo questo. per sempre.
Rabbia... perchè ho sperato di trovare nel lavoro gli stimoli che potessero sostituire altro... ma non funziona. In fondo a me del lavoro non importa NULLA. A differenza di quello che credono tutti. Rabbia perchè ogni istante che passa provo sempre più nausea per tutto ciò che mi circonda, per tutti quelli che mi circondano.
Ma odio anche dipendere così tanto da loro... dal loro affetto, dalle loro attenzioni.
Sono tornato ad anni fa... dove l'unica consolazione era dormire... chiudere gli occhi e non pensare.
Spero di riuscire a tornare a rinchiudere tutto da dove è uscito
2 commenti:
Ti capisco, e non lo dico tanto per dire. Per quanto mi riguarda questo è stato un anno a dir poco orribile (la ciliegina sulla torta è stata "messa" 2 settimane fa, quando sono tornata single non proprio per scelta mia). Sono arrivata al punto che detesto quasi qualsiasi cosa mi stia intorno (l'ipocrisia della gente che sempre più spesso vedo anche in chi mi sta vicino, l'egoismo sopra ogni cosa). Detesto alzarmi ogni mattina per venire qui in ufficio(tanto non mi pagano neppure, visto che è il mio periodo di tirocinio), ma l'alternativa sarebbe starmene a casa tutto il giorno a letto a piangermi addosso e a schifarmi ancora di più di questo mondo. Mi dicono: esci, frequenta gente, divertiti, ma poi quando torno a casa mi sento sempre sola come un cane...a cosa serve uscire dal proprio guscio? Solo a farsi fare del male dagli altri.
Mi spiace molto leggere di questa tua tristezza, veramente molto! Vorrei poter fare qualcosa per aiutarti ad uscire da questo tunnel, ma credo che dovrai mettercela tutta per uscirci da solo, purtroppo.
Ma ti lascio un abbraccio e un sorriso!
Posta un commento