domenica 2 marzo 2008

flusso di pensieri ...

... sono le 7 ... beh fra un po' posso alzarmi. che 2 palle speriamo finisca presto. ho messo in ricarica le pile per il lettore mp3 ? ma si'... andiamo al cine. Persepolis, bel film. Oh madonna ma che caldo fa oggi ? che bel vento... con questo sole. Però bella canzona questa nuova dei Megadeth. Che cucino stasera ? ma perché adesso Paola sembra incazzata ? Oh l'odore dell'erba. che 2 palle. chissà se le sono venute bene le lasagne, il ragù nella pentola a pressione, mah. Si al lavoro tutto come al solito. Devo comprarmi una giacca leggera. che 2 palle. devo mettere in carica le pile. che ore sono ? così presto ? si una gordon media. si sono uscito tardi martedì, quasi quasi prendo gli stuzzichini. ho fatto la lavatrice ? e adesso cosa scrivo nel blog. no vado a casa a piedi grazie. chissà quando finirà ?

forse sarà l'abitudine non so... mi sembra di avere sempre il lettore mp3 addosso... vedo gli altri... ma mi sembra di vedere quasi un film... non li capisco. non capisco come possano sembrare sempre così sereni... tranquilli. o nascondono meglio di me le loro inquietudini. ma che senso ha esserlo se poi lo nascondi.

quando finirà mi chiedi ? non lo so marco. fino a quando non vorrai che finisca. dipende tutto ma me dici ? credo di si... almeno così dicono quelli che sono felici. Dicono che basta volerlo. Che chi si vuole bene trova amore. Quindi mi dici che se uno è già felice e sereno allora avrà una vita ancora migliore, se invece uno è triste ancora peggiore ? Si più o meno credo... così dicono. Sempre pensato che la vita è uno schifo ... Quindi ? Quindi sono quasi le 6... dovrei smetterla di parlare da solo e almeno mettermi a leggere un libro. o trovarti una fidanzata. "trovarmi" una fidanzata... come fosse un fungo. Ma cosa vuoi dire. Ad esempio C è carina... potresti anche chiederle di uscire no ? Certo è un po' fuori ma anche tu sei mica normale. Mica puoi sempre aspettare il colpo di fulmine... Ah no ? uhmmm altra bella fregatura direi... Va beh per oggi direi può bastare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri é stato meraviglioso, un concerto magnifico (tre ore ininterrotte di musica) e mi sono anche commossa quando hanno iniziato a suonare. Tanti ricordi sopiti dal passato.

Sto scrivendo di getto, non so nemmeno io per dir che cosa, é solo che mi fa rabbia vederti sempre così e non poter far nulla, perché c'é sempre un dannato vetro (antisfondamento) davanti e io non ho super poteri per poterci passare attraverso o per poterlo disintegrare.

Chissà quando finirà? Me lo chiedo sempre anch'io.
Forse meglio prenderci una pausa di riflessione?

Anonimo ha detto...

ultimamente non sento più musica... che tristezza... starò invecchiando? capelli bianchi da nascondere sotto il gel, etc...
eheheh, Mad, sono sempre ammalati, o siamo ammalati noi, o tutti assieme! per quello odiooooo l'invernooooo!
acc. hai ragione un post alla Madkaine! LOL
però adesso siamo abbastanza guariti, io sono ancora spossato e pieno di sinusite che tristezza! ciao.
per la ragazza ti consiglierei una tipo la Silvestedt! LOL ciao!

Anonimo ha detto...

perchè non avere la ragazza vuol dire anche poter ancora scegliere! LOL
e non essere in manette come l'uomo sposato :-D

Anonimo ha detto...

maddy
per me una ragazza/o è il passe partout per sentirsi vivi
INCAZZATI o FELICI o semplicemente RODERSI per qualcuno. (l'alternativa è tenersi il male dentro.
C
A
Z
Z
O
ops mi è sfuggito...:=)
sherazza

Anonimo ha detto...

Comincia a farti un bel sorriso davanti allo specchio...vedrai che ti sentirai meglio...e comunque è vero, le ragazze amano i tipi allegri che le sanno far ridere...su, via la malinconia!