lunedì 14 aprile 2008

'sti cazzi ...


OK. Va bene perdere le elezioni... lo temevo. Non così però. Non a questa distanza nonostante il risultato "decente" del PD. Di certo non mi immaginavo 10 punti di distacco.

e soprattutto non pensavo alla VERA E PROPRIA scomparsa della SINISTRA dal parlamento ...

sono piuttosto sconvolto ...

la campagna elettorale è stata pessima ... priva di contenuti veri. Ma pensare che non esista in italia (a differenza di altri paesi) alcuna rappresentanza POLITICA (ancora prima che parlamentare) per il pensiero SOCIALISTA, SOCIALDEMOCRATICO ... è sconvolgente...

forse emigro davvero in islanda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uffi sparito il commento.
io dico IRlanda non ISlanda!
verde, birra, gente colloquiale
grandi spazi e piccoli locali.
'namo?
she'

Anonimo ha detto...

sorry ..grazie della (r)osa è poca (c)osa eppure è molto bella. strappa un sorriso.

Anonimo ha detto...

mi sono rotta le scatolette.non vieni piu' e mi offendo di brutto.
sheryncazzata

Anonimo ha detto...

mha, Prodi si è comunicato molto male, e poi scegliere di andare di brutto al centro con il suo partito di opinione, facendo poco per il cittadino medio, per le famiglie.
Gravi errori sono stati:
l'indulto come primo atto
e anche il matrimonio gay,
senza giudicare nella questione, si è fatto impallinare come un tordo.
Poi anche a livello locale questo PD...
hanno aderito delle persone che conosco che passano per essere poco costruttive, va bene fare polemica, ma bisogna anche costruire, ed io (vale per me) non ho percepito cosa di costruttivo volesse fare il PD.
E non dirmi che sono un fascista, perché ho votato per tanti anni a sinistra, ma dai verdi sono stato assai deluso, alla fin fine anche loro partito di opinione... cioè fatti zero, la grande industria di base superinquinante qui in Friuli ha fatto e continua a fare e farà sempre quello che le pare.
Miglioramenti sul mondo del lavoro... i precari li ha fatti la sx... ma queste sono opinioni personali, ciao.
Poi prodi mi stava proprio antipatico, a pelle. ciao.
E poi quella di proporre pannella a senatore a vita... ulteriore inimicarsi il ceto medio, che non necessariamente dovrebbe stare a destra, a me per esempio piacerebbe maggiore uguaglianza a questo mondo, la dx non mi rappresenta, ma neanche la sx. ciao.

Anonimo ha detto...

dicevo di prodi e non di Veltroni, perché alla fin fine non ho capito cosa di diverso proponesse il secondo, io non ho capito.
Non penso di poter tornare a seguire una eventuale discussione su questo post, non trovo più il tempo di bloggare come una volta, per ora più che altro scrivo, ciao ancora!