lunedì 30 giugno 2008

già che ci sono ...

... consiglio qualche bell'acquisto musicale.

CAVALERA CONSIPRACY - Inflikted Death Metal, Thrash vecchio stile... ma suonato con tanta rabbia e cattiveria... come i fratelli cavalera sanno fare. Nulla di nuovo certo... ma ogni tanto dare una mazzata sui denti fa sentire meglio...

PERSEFONE CORE - Un bel gruppo di Prog. Death di ANDORRA. UN connubio quasi perfetto di OPETH Dream Theater e Dark Tranquillity. Quasi perchè sono ancora un poco acerbi... ma cmq molto piacevole.

RIVERSIDE Rapid Eye Movement - Splendido nuovo labum dei Prog. Rockers polacchi. Classe Classe Classe ... Melodie rarefatte e malinonia. Bellissimo.

OPETH Watershed - Ancora loro. SPLENDIDI e UNICI. Il nuovo album soprassa decisamete il precedente diventando un vero classico. Ancora più Prog. Death... ma con una nuova vena cattiva. Da avere e ascoltare. Chi non lo fa è un berlusconiano.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

All I can say is nothing because your blog is not interesting to read.

Anonimo ha detto...

cavoletti ma tutta l'acqua passata sotto i ponti e il sole..niente di niente????

sherAlchyncazzatellanzicheSI

Anonimo ha detto...

un salutone, con la musica ultimamente non gira, mi ispira di più in inverno. Però sugli opeth ci faccio un pensierino, ciao.

Anonimo ha detto...

WOW! leggo sotto che ti sei incontrato con Sher e che finalmente hai ritrovato il sorriso! Era proprio ora! W Sher e viva Maddino!:)

Nadir ha detto...

ciao :-)

Anonimo ha detto...

Ehmm...
Giurin giurello NON SONO BERLUSCONIANA, ma non saprei nemmeno dove comprare 'sta roba qua!
E' che sono una all'antica, una che canta Mozart in un coro polifonico e ascolta Battiato fino allo sfinimento.
...e lo sfinimento è un po'HEAVY METAL.. o no?! ;-))

massy ha detto...

ciao marco. novità? ho anch'io un blog su blogger da qualche tempo... ma mi serve solo come deposito di foto (le migliori scattate durante il viaggio in Francia di due mesi fa). Fatti sentire... perlomeno via mail... Massimo p.s. il mio blog ha come nome un titolo di un brano di Franco Battiato (mi pare che da queste parti sia in voga!)