martedì 31 luglio 2007

cosa dovrebbe essere

ON AIR: moonspell - irreligious

... un blog ? beh io non sono un giornalista. Non sono un letterato (a mala pena un tecnico... seppur geniale!) ... e quindi inutile che aspiri a grandi vette artistiche.

In fondo il blog è un luogo dove si può stare insieme agli altri (se vogliono) e dove esprimere liberamente la propria opinione. È un sito dove si tiene traccia dei pensieri; una sorta di diario personale aperto dove scrivere, in tempo reale, le proprie idee e riflessioni.

Quindi ecco... oggi ENNESIMA riunione con la direzione generale sui progetti di unificazione informatica e organizzativa delle ASL della provincia di Alessandria. (de casini con casale ne parlerò poi). Mi fanno imbestialire però queste riunione. A parte il numero e la durata. Credo che per scrivere la costituzione americana abbia richiesto meno tempo.

Poi è veramente demotivante vedere tanti dirigenti totalmente "inconsapevoli" delle scelte da fare e degli aspetti tecnici a cui sono chiamati a rispondere. La maggior parte è o un semplice passacarte tra i diversi fornitori o (nel peggiore dei casi) il loro migliore commerciale.

E mi fa imbestialire che in fondo di tecnici preparati con analizzare le proposte delle ditte, far loro le pulci ... per fare risparmiare SOLDONI allo stato ci sono...

invece stai lì a chiederti cosa cavolo ti hanno chiamato a fare... e perchè mai quanto sono nella cacca vengono a chiederti un parere...

Chiedermelo prima no ?

Lo so non si capisce nulla ... ma è il MIO blog e quindi lascio i miei pensieri... Ricordatemi solo (caso mai foste ancora qua) che se mai un giorno sarò "capo" dovrò essere diverso...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me oggi hanno anche fatto firmare ufficialmente un parere, sinceramente mi inquieta. ciao.

Anonimo ha detto...

giusto..
chi se ne frega se un blog nn si capisce al cento per cento.. anzi...meglio!
comunque in che senso se amsterdam è fuori dal mondo? se intendi come lontananza si,noi da trento abbiamo impiegato in totale quasi 20 ore col treno, con ritardi vari..se intendi come "amnbiente" allora no, è una città tranquilla ma al contempo particolarissima.. vorrei tornarci perchè non l'ho "capita" veramente. per il resto è una città normale, tranne ke se cammini per la strada con una canna in mano è quasi una cosa normale. se invece ti bevi una birra per strada la gente ti guarda male..se te la bevi in un locale nessun problema ;)

kingoscuro