invece ... Cosa significa ascolatare e amare questa musica ? Beh non saprei descriverlo. E' una malattia. Una follia. Ascolta questa canzoni. Se senti come una esplosione dentro ... la voglia di urlare fuori la riabbia... l'odio... Ti sbattere la testa con violenza ... allora sai di cosa parlo. Se invece senti solo rumore ... beh puoi sempre ascoltare giusy ferreri ...
PS: cosa nn fare mai quando guido. Ascoltare certe cose. Riesco a fare cose vergognose...
Ma anche andare a correre (come oggi). Mi sfacio di fatica perchè nn si può camminare. E soprattutto mi metto a cantare come un deficiente con cuffiette .... uno spettacolo penoso!!
Slipknot: The Blister Exists
2 commenti:
Direi una banalità se affermassi che ogni tempo ha la sua musica 'trasgressiva'? incompresa e 'rumore' per i piu'?
Ai miei tempi di vecchierella cv'erano gruppi fantastici come i rolling stones, i queen, i doors, i police piu' edulcorati e altri a seguire.
Era musica da 'sballo ' per noi e la situazione che tu descrivi in mascchina, senza cuffiette, ma amangianastri a palla...davvero andavamo all'una di notte a prendere il caffe' a napoli.
Nulla è cambiato sotto la luna, Maddy, ogni generazione si sente portatrice di unicità.
L'altro giorno, e lo faccio spesso,
mi sono ripresa il primo clapton e se non sono diventata sorda è stato un miracolo.
nottenotte
alchy
ehi! se è per colpa mia, che hai scritto così, mi spiace. Non era mia intenzione criticare i tuoi gusti, perchè i gusti non si discutono.
io però non l'ascolterei nemmeno se mi pagassero :-D
ciao
Posta un commento